Acceleratore Camera di commercio di Trapani

Per promuovere la pesca sostenibile e la crescita competitiva degli operatori della piccola pesca artigianale, la Camera di commercio di Trapani mette a disposizione degli utenti una serie di servizi “base” ed “avanzati” che offrono assistenza tecnico-specialistica per la formazione professionale dei soggetti coinvolti e l’acquisizione di nuove competenze e l’apprendimento permanente.

Logo Acceleratore Camera di commercio di Trapani

Servizi base

Compilando il form "Servizi base" è possibile inoltrare richieste di approfondimento e supporto per l'avvio e lo sviluppo di piccole imprese della pesca artigianale.

Giorni e orari del servizio:

Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9.30-12.30

Referente: Patrizia Grimaudo
Indirizzo di contatto: patrizia.grimaudo@tp.camcom.it
Numero di telefono: 0923876236
Sede e indirizzo:

Corso Italia 26, 91100 Trapani

Servizi Avanzati

La Camera di Commercio I.A.A. di Trapani  con il supporto della propria Azienda Speciale "Servizi alle Imprese", organizza:

“Tra mari e riserve”

Percorso di assistenza tecnica specialistica per gli operatori della piccola pesca artigianale 

“Promuovere una pesca sostenibile sotto il profilo ambientale, efficiente in termini di risorse, innovativa, competitiva e basata sulle conoscenze”.

Nel presente avviso sono definite le tematiche e le modalità di adesione al percorso di assistenza tecnico specialistica proposto dall’acceleratore della “Rete del Mare”.

La scadenza per l'inoltro del modulo di adesione è il 25 marzo 2022.

Vuoi partecipare? segui il link: https://rebrand.ly/50i7qus

Per ogni informazione la Camera di Commercio di Trapani, tramite l'Azienda Speciale (incaricata dalla Camera dell’attuazione del progetto), rimane a disposizione degli interessati.

Quesito

Richiesta di contatto

Seleziona l'acceleratore, indica l'iniziativa che ti interessa e inoltra la richiesta per essere ricontattato e ricevere ulteriori informazioni