Acceleratore Camera di Commercio Venezia Giulia

Per promuovere la pesca sostenibile e la crescita competitiva degli operatori della piccola pesca artigianale, la Camera di commercio Venezia Giulia mette a disposizione degli utenti una serie di servizi “base” ed “avanzati” che offrono assistenza tecnico-specialistica per la formazione professionale dei soggetti coinvolti e l’acquisizione di nuove competenze e l’apprendimento permanente.

Logo Acceleratore Camera di Commercio Venezia Giulia

Servizi base

L'acceleratore della Camera di Commercio Venezia Giulia è a disposizione degli operatori ittici per fornire servizi di orientamento e accompagnamento specialistico su tematiche volte a favorire la competitività, la sostenibilità e l'integrazione di filiera; le attività vengono portate avanti con il coinvolgimento dei principali stakeholder locali - quali, ad esempio, Flag, Comuni, Associazioni e Cooperative di produttori - al fine di favorire l'attuazione di iniziative di massimo interesse ed applicabilità per il territorio.

Giorni e orari del servizio:

Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30

Referente: Paolo Marchese
Indirizzo di contatto: paolo.marchese@ariestrieste.it
Numero di telefono: 040 6701404
Sede e indirizzo:

Piazza della Borsa n. 14

34121 TRIESTE

Servizi Avanzati

Nell’ambito del progetto "Rete del Mare", la Camera di Commercio Venezia Giulia, con il supporto della propria società in-house Aries, organizza il percorso di affiancamento partecipativo e di accompagnamento per le imprese della piccola Pesca artigianale, denominato “AGGREGARE E DIVERSIFICARE”.

Obiettivo dell’iniziativa, che prevede la realizzazione di 4 incontri online, è quello di fornire agli operatori interessati, un approfondimento tematico e di pianificazione aziendale per lo sviluppo di iniziative di valorizzazione turistica e culturale delle attività di pesca.

La scadenza per l'inoltro del modulo di adesione è il 28 marzo 2022.

Modalità di partecipazione, programma dettagliato del percorso e modulo di adesione sono disponibili in allegato e comunque scaricabili dal link: http://www.vg.camcom.gov.it/dettaglio-news/id=4721 

Per ogni informazione la Camera di Commercio Venezia Giulia, tramite Aries (incaricata dalla Camera dell’attuazione del progetto), rimane a disposizione degli interessati (tel. 040 6701-404; -336; -262; e mail promo@ariestrieste.it) .
 

Quesito

Richiesta di contatto

Seleziona l'acceleratore, indica l'iniziativa che ti interessa e inoltra la richiesta per essere ricontattato e ricevere ulteriori informazioni