Per promuovere la pesca sostenibile e la crescita competitiva degli operatori della piccola pesca artigianale, la Camera di commercio Venezia Giulia mette a disposizione degli utenti una serie di servizi “base” ed “avanzati” che offrono assistenza tecnico-specialistica per la formazione professionale dei soggetti coinvolti e l’acquisizione di nuove competenze e l’apprendimento permanente.
L'acceleratore della Camera di Commercio Venezia Giulia è a disposizione degli operatori ittici per fornire servizi di orientamento e accompagnamento specialistico su tematiche volte a favorire la competitività, la sostenibilità e l'integrazione di filiera; le attività vengono portate avanti con il coinvolgimento dei principali stakeholder locali - quali, ad esempio, Flag, Comuni, Associazioni e Cooperative di produttori - al fine di favorire l'attuazione di iniziative di massimo interesse ed applicabilità per il territorio.
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30
Piazza della Borsa n. 14
34121 TRIESTE
Nell’ambito del progetto "Rete del Mare", la Camera di Commercio Venezia Giulia, con il supporto della propria società in-house Aries, organizza il percorso di affiancamento partecipativo e di accompagnamento per le imprese della piccola Pesca artigianale, denominato “AGGREGARE E DIVERSIFICARE”.
Obiettivo dell’iniziativa, che prevede la realizzazione di 4 incontri online, è quello di fornire agli operatori interessati, un approfondimento tematico e di pianificazione aziendale per lo sviluppo di iniziative di valorizzazione turistica e culturale delle attività di pesca.
La scadenza per l'inoltro del modulo di adesione è il 28 marzo 2022.
Modalità di partecipazione, programma dettagliato del percorso e modulo di adesione sono disponibili in allegato e comunque scaricabili dal link: http://www.vg.camcom.gov.it/dettaglio-news/id=4721
Per ogni informazione la Camera di Commercio Venezia Giulia, tramite Aries (incaricata dalla Camera dell’attuazione del progetto), rimane a disposizione degli interessati (tel. 040 6701-404; -336; -262; e mail promo@ariestrieste.it) .
Seleziona l'acceleratore, indica l'iniziativa che ti interessa e inoltra la richiesta per essere ricontattato e ricevere ulteriori informazioni